Paul Greengrass crede di aver chiuso con i film di Bourne

Di recente la stampa ha chiesto un commento a Paul Greengrass sulla possibilità di tornare a dirigere un altro film di Bourne

Redattore per badtaste.


Condividi

La saga di Jason Bourne prodotta dalla Universal sulla base della saga letteraria creata da Robert Ludlum è assente dal grande schermo dal settembre del 2016 quando l’ultimo episodio è approdato nei cinema ritrovando, dopo lo spin-off con Jeremy Renner, tanto Matt Damon nei panni del protagonista, quanto Paul Greengrass (regista degli acclamati The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum) dietro alla macchina da presa.

Di recente The Playlist ha chiesto un commento a Greengrass sulla possibilità di tornare a dirigere un altro film e il regista ha risposto:

Nessuno mi ha parlato di niente, quindi non so quali siano i piani. Sono certo che faranno altri film, non so se sarò coinvolto, ma credo di aver già dato, no? Diciamolo. Ma amo i film di Bourne, amo l'attore che lo interpreta e auguro loro il meglio. È la verità. Ma sarò in prima fila al cinema, questo è  certo.

Lo scorso maggio lo storico produttore della saga, Frank Marshall, ha rilasciato un’intervista in cui commentava brevemente il destino del franchise spiegando:

Amo la saga e credo che possa offrire delle opportunità all’ingresso di differenti registti. Spero di riuscire a trovare una nuova storia per Bourne e un nuovo regista. Siamo alla ricerca di queste cose.

Vi piacerebbe un altro film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste