Paul Giamatti svela alcuni dettagli su Rhino in The Amazing Spider-man 2

Paul Giamatti, in un intervista al Toronto Sun rivela piccoli dettagli sul suo villain, Rhino, che vedremo in The Amazing Spider-Man 2...

Condividi

Paul Giamatti, in un intervista rilasciata al Toronto Sun, parla di The Amazing Spider-Man e del villan Aleksei Sytsevich (alias Rhino) da lui interpretato:

Nei fumetti di una volta Rhino aveva questo costume che lo faceva sembrare un rinoceronte e lo rendeva super forte, per entrare in un caveau di una banca avrebbe solo dovuto correre in avanti e sfondarla con la testa. E non era molto intelligente”

Giamatti continua spiegando che il costume nel film sarà leggermente aggiornato:

Avrò un costume particolare, ma non credo di essere autorizzato a parlarne. Aleksei Sytsevich è un mafioso russo. I russi sono dei buoni cattivi. Ho il potere di distruggere le cose. Il mio accento è piuttosto “gigionesco”. Ho adorato farlo. Ho cercato di essere più gigionesco possibile. E' stato molto divertente.

L'attore, infine, ha spiegato di essere solo "uno dei numerosi villain del film", e che non sarà il villain principale. Ricordiamo che i villain ufficiali di questo secondo capitolo di The Amazing Spider-man saranno Rhino (Paul Giamatti) ed Electro (Jamie Foxx), ma da tempo si specula sulla possibilità che emergano altri antagonisti (come Green Goblin) da sfruttare nell'episodio successivo.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.

Continua a leggere su BadTaste