Paul Giamatti conferma la sua presenza in The Amazing Spider-Man 3
In un'intervista a Collider rilasciata durante la promozione di Parkland, Paul Giamatti conferma la sua presenza in The Amazing Spider-Man 3...
Collider ha intervistato Paul Giamatti durante la promozione stampa di Parkland, il dramma sull'omicidio di JFK diretto da Peter Landesman e prodotto da Tom Hanks.
Giamatti, oltre a ribadire che il sequel condurrà in qualche maniera all'avvento dei Sinistri Sei, conferma di aver firmato un accordo da più pellicole, che sarà presente anche nel terzo film, ma di non sapere ancora se apparirà anche nel quarto episodio.
In calce, il video integrale dell'intervista:
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.
A seguire, la sinossi:
Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.
La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.
The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.