Paul Feig si sfoga su Twitter, è stanco del vetriolo lanciato contro il reboot di Ghostbusters
Il regista del reboot di Ghostbusters è stufo delle reazioni "social" e dei leak sui cammei
La diffusione su larga scala di Facebook, Twitter e Instagram, solo per citare le piattaforme più popolari, ha materialmente scoperchiato il Vaso di Pandora dell'offesa gratuita e dello sproloquio - spesso - fuori luogo.
A riprese ormai terminate, Paul Feig ha deciso di intervenire su Twitter e di togliersi un paio di sassolini dalla scarpa:
You all have no idea what we did, so stop acting like you do. Enough is enough. Just let this movie happen. #enough https://t.co/lBZGHaNEbz
— Paul Feig (@paulfeig) 23 Settembre 2015
Circa i leak avvenuti online:
Gente, dovreste sapere che gli annunci sui cammeo sono dei leak e nessuno di noi li avrebbe voluti diffondere. Media, prendete nota.
Gang, everyone should know that any and all cameo announcements are leaks and nothing we wanted made public. Media, please take note.
— Paul Feig (@paulfeig) 23 Settembre 2015
E prosegue:
Ho solo annunciato Ernie Hudson perché tanto il set era pieno di paparazzi. Ma volevo davvero che fossero delle sorprese. Per il vostro interesse.
I only announced @Ernie_Hudson as a cameo because our set was overrun by paparazzi. I really wanted these cameos to be surprises. Just FYI.
— Paul Feig (@paulfeig) 23 Settembre 2015
Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.
Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).
Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.