Paul Feig lascia Bridget Jones 3
Paul Feig ha abbandonato il progetto di Bridget Jones 3 per dedicarsi a nuovi progetti. La Universal ora cerca un regista inglese per la commedia...
La Universal Pictures e la Working Title Films devono cercare un nuovo regista per dirigere il terzo capitolo di Bridget Jones.
Secondo Deadline, Feig avrebbe rinunciato a Bridget Jones perché presissimo da altri due progetti. Il primo è una commedia ancora senza titolo che sta scrivendo e che dovrebbe dirigere sotto la supervisione del produttore Judd Apatow, con la speranza che Jon Hamm (Mad Men, Le amiche della sposa) interpreti un ragazzo ossessionato da una donna interpretata da Melissa McCarthy (la Megan delle Amiche della sposa). Un modo per rimettere insieme parte del cast della commedia in attesa di mettere in cantiere il sequel, ancora in forse perché Kristen Wiig, che oltre a interpretare il film ha scritto la sceneggiatura insieme a Annie Mumolo, non avrebbe molta intenzione di partecipare a un seguito. Questo però prima che Le amiche della sposa incassasse 286 milioni di dollari in tutto il mondo (ne è costati 32,5).
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi...