Paul Feig lamenta la mancanza del suo film dal cofanetto da collezione di Ghostbusters
Dalla Ghostbusters Ultimate Collection manca, all'appello, il film al femminile del 2016: Paul Feig ha decisamente notato la cosa
Poco fa abbiamo segnalato l'imminente uscita del Ghostbusters Ultimate Collection, un cofanetto contenente sia l’ultimo capitolo del franchise da poco arrivato nelle sale, Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman, ma anche i primi due iconici film diretti da suo padre Ivan.
LEGGI ANCHE - Ghostbusters: Legacy, la recensione
Um... Sony Pictures immagino che debba trattarsi di un errore. Abbiamo un sacco di fan e nel film c'erano anche Bill, Dan ed Ernie, abbiamo vinto il Kid Choice Award come miglior film l'anno in cui è uscito. Posso supporre che si sia trattato solo di una svista?
Um … @SonyPictures, I know this must be a mistake. We do have a lot of fans and Bill, Dan and Ernie were in it and it won the Kids Choice Award for Best Feature Film the year it came out. So, I guess this was just an oversight? #weareallghostbusters 👻❤️ https://t.co/dI8TwJsG4I
— Paul Feig (@paulfeig) December 22, 2021
Il tweet di Paul Feig non ha ottenuto una risposta ufficiale da parte della Sony.
LEGGI ANCHE - BadTaste intervista Paul Feig: “Il mio Ghostbusters è molto più una commedia che un film d’avventura”
In quanto al cofanetto, è possibile ipotizzare che la Sony abbia deciso di confezionare un prodotto contenente le pellicole della saga che appartengono alla stessa linea narrativa: quello di Paul Feig infatti non fa parte del canone narrativo cominciato dal Ghostbusters di Ivan Reitman uscito al cinema nel 1984.
Qua sotto potete vedere o rivedere le nostre interviste al regista e al cast di Ghostbusters: Legacy:
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Twitter