Paul Feig: dopo Ghostbusters non dirigerà altri reboot

D'ora in poi, Paul Feig tornerà ad occuparsi di progetti originali

Condividi
Malgrado le affermazioni piene di entusiasmo e fiducia dei dirigenti Sony, il reboot di Ghostbusters è stato un flop di non lieve entità. Sono 179 i milioni di dollari incassati dal film di Paul Feig, a fronte di un budget di 144 escluse le spese di P&A.

Non sappiamo se la major continuerà a insistere col franchise proponendo altri capitolo. Quello che è certo è che il regista ha chiuso con i reboot.

Feig ha rivelato all'Huffington Post che:

No, no, no, non farò altri reboot. Questo era davvero una tentazione troppo grande perché sapevo che avremmo potuto fare qualcosa di estremamente emozionante.

Il regista tornerà ad occuparsi di progetti originali come Freaks and Geeks e Le Amiche della Sposa.

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreta il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Continua a leggere su BadTaste