Paul Feig dirigerà un thriller per Blumhouse

Il regista di comedy Paul Feig dirigerà un thriller per Blumhouse basato sulla serie tv Netflix Worst Rommate Ever.

Condividi

Paul Feig ha al suo attivo una lunga serie di commedie, da Le amiche della sposa a Spy, ma ora ha deciso di cambiare genere. Il regista dirigerà infatti un film thriller per Blumhouse. Il film è basato su un articolo di William Brennan pubblicato da New York Magazine, che ha già portato alla serie televisiva di Netflix Worst Roommate Ever.

Il film di Feig segue la storia di una donna appena tornata single che trova un "gentiluomo apparentemente perfetto" per subaffittare una stanza libera nella sua casa. Tuttavia, scopre presto che l'uomo le ha raccontato un sacco di bugie, fornendole un nome falso e referenze false. Senza rendersene conto, ha invitato un inquilino abusivo seriale nella sua casa e lui non se ne andrà senza combattere.

Racconta il regista:

Jason (Blum) ed io abbiamo cercato per anni il progetto perfetto su cui collaborare e questa storia è fatta su misura per offrire i brividi, le emozioni e la commedia di terrore che entrambi amiamo per intrattenere il pubblico. In altre parole, non potrei essere più felice di avere Jason come il miglior coinquilino di sempre per questo film.

Feig produrrà insieme alla sua partner Laura Fischer. Producono anche il CEO e fondatore della Blumhouse Jason Blum, Chris Morgan e Scoop Wasserstein di Vox Media.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste