Paul Feig amerebbe un ritorno delle sue Ghostbusters, magari in un film crossover
A margine di un panel ai TCA è stato lo stesso Feig a dire che amerebbe un ritorno delle sue Ghostbusters magari in un episodio crossover
A margine di un panel ai TCA è stato lo stesso Feig a dire che amerebbe un ritorno delle sue Acchiappafantasmi magari in un episodio crossover.
Lo spero tanto. L'aspetto interessante, nei fumetti, è che ci sono già stati un sacco di crossover dove ci sono questi strappi interdimensionali e il nostro team si unisce a quello dei Ghostbusters originali. Proprio per questo, per il fatto che sia già stato creato e reso canonico nei fumetti, potrebbe accadere qualsiasi cosa, chi lo sa. Mi piacerebbe molto vedere un ritorno della nostra squadra perché ci siamo divertiti tantissimo a realizzare quel film a prescindere da qualsiasi controversia possa aver originato.
Il film è in sviluppo già da diversi mesi presso la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Paul Feig espresse ai TCA? Vi piacerebbe vedere un crossover cinematografico con i vari team di Acchiappafantasmi? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all'articolo!