Paul Dano sarà una figura ispirata al padre di Steven Spielberg nel nuovo film del regista

La Amblin Entertainment ha annunciato che Paul Dano sarà una figura ispirata al padre di Steven Spielberg nel nuovo film del regista

Redattore per badtaste.


Condividi

Un mese fa abbiamo scoperto che Steven Spielberg, dopo West Side Story, dirigerà un nuovo film in parte ispirato alla propria vita e ai suoi anni di crescita in Arizona.

Il cast ha già iniziato a prendere forma nelle ultime settimane, e infatti Seth Rogen è stato scelto per interpretare lo zio preferito del regista da piccolo, con cui godeva di ottimi rapporti. Accanto a lui troveremo Michelle Williams nei panni della madre del regista, mentre prosegue la ricerca di un giovane attore che interpreti il personaggio protagonista (che non si chiamerà Steven). La storia sarà in parte ambientata a Phoenix, in Arizona.

È di poche ore fa la notizia che Paul Dano è stato invece scelto per interpretare una figura ispirata al padre del regista.

Stando a quanto annunciato dall’Hollywood Reporter, si tratterà di un progetto scritto assieme a Tony Kushner, sceneggiatore con cui ha già condiviso esperienze come Munich e Lincoln.

Le riprese partiranno, se tutto andrà secondo i piani, a luglio, mentre il film uscirà nel 2022.

La notizia, come da prassi, è stata poi confermata dalla Amblin Entertainment, come potete vedere nel tweet seguente:

https://twitter.com/amblin/status/1380206595729018880

Cosa ne pensate? Il progetto diretto da Steven Spielberg vi incuriosisce? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste