Paul Bettany stabilisce chi, fra Chris Evans e Anthony Mackie, abbia le “chiappe più belle d’America”

La questione delle "chiappe più belle d'America" non si è esaurita con Avengers: Endgame tanto che ne ha parlato pure Paul Bettany

Condividi
La questione delle "chiappe più belle d'America" non si è di certo esaurita nel 2019 con l'uscita di Avengers: Endgame, anzi, sta avendo una coda decisamente molto lunga tanto che è stata affrontata pure da Paul Bettany durante la promozione stampa di WandaVision, la serie Tv proposta dai Marvel Studios su Disney+.

L'attore che veste i panni di Visione ha potuto decretare il vero vincitore del titolo in oggetto fra Chris Evans, colui che col suo Steve Rogers ha dato inizio al tutto, e Anthony Mackie, l'erede (?) dello scudo di Captain America.

Paul Bettany, interrogato in merito, ha spiegato:

Vi dirò, il sedere di Anthony è straordinario. In realtà ho anche assistito a una discussione fra loro due che era proprio incentrata sui loro fondoschiena tanto che hanno deciso di fare questa gara di salti e squat per stabilire chi fosse il vincitore. Eravamo sul set da qualche parte. Mackie disse "Ma di che parli? Vincerò io!". Ricordo di aver detto a Chris "Amico, hai già perso. Guarda le dimensioni delle sue chiappe! Ha più muscoli lui nei suoi glutei di quanti ne abbia io in tutto il corpo! Ti batterà". Alla fine però la gara di squat è stata vinta da Chris. Sfortunatamente, è andata così. Esteticamente però Anthony ha un sedere splendido. Dico sul serio, se l'aveste visto, anche voi vi sareste appassionati!

L'attore ammette però che il vero outsider della competizione potrebbe essere proprio il suo Visione:

Il fatto è che, contrariamente a quello di Captain America, il mio è un sedere finto. È modellato per essere perfetto. È il perfetto sedere di un adnroide e penso che possa essere migliore di quello di entrambi.

Per conoscere tutto quello che c'è da sapere su WandaVision, la serie dei Marvel Studios con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, non dovete fare altro che cliccare qui.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste