Paul Bettany rivela, ironicamente, un curioso dettaglio delle parti basse di Visione e twitter impazzisce
In una recente intervista Paul Bettany ha potuto parlare di un particolare dettaglio anatomico di Visione: il suo pene
In una recente intervista rilasciata a Josh Horovitz pubblicata non su MTV News, ma sul canale di Comedy Central, Paul Bettany ha potuto parlare di un particolare dettaglio anatomico di Visione: il suo pene. Quando la discussione comincia a virare in quello specifico territorio, la star comincia a spiegare:
Sai, c'è questa cosa del nudo frontale: ho notato che in Watchmen viene affrontata direttamente. È grande come Manhattan ed è un fantastico esempio di pene. Ovviamente in WandaVision non ci sarà della nudità, ma penso che la gente possa rispondere in totale autonomia alla domanda se abbia un pene o meno. Visione può variare la sia densità corporea quindi eccoci qua.
Chiaramente si tratta di un'informazione che è stata accolta con "felicità" su Twitter:
Reports about Vision having a purple 🍆 is about as 2020 as it gets 🤦♂️ pic.twitter.com/WzCtVPLq1F
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) November 18, 2020
https://twitter.com/_parkercurse/status/1329147998346113025?s=20
mcu stans: we want content
— or (@danvrsgf) November 18, 2020
paul bettany: vision penis is purple and can change density
Listen I like the MCU for bringing Vision to a larger audience, but I will never forgive it for making people think Vision is purple???? He’s clearly red https://t.co/soMXlzvoYP
— Conor (@NptConor) November 18, 2020
Questa la sinossi della serie tv (ECCO LA NOSTRA SCHEDA):
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.
WandaVision sarà su Disney+ a partire dal 15 gennaio (GUARDA IL TRAILER). Vi ricordiamo che le pellicole dell'Universo Cinematografico della Marvel sono tutte disponibili (a eccezione di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: far from home e L'Incredibile Hulk) sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino.
Cosa ne pensate di questa curiosa rivelazione sul pene di Visione fatta da Paul Bettany? Ditecelo nei commentti!