Paul Bettany scherza sul suo ritorno nell'Universo Marvel "Non lo farei per nessuna cifra!"
Paul Bettany sa che prima o poi tornerà nei panni di Visione nel Marvel Cinematic Universe perché Feige non ama le cose in sospeso...
Una risposta che, naturalmente, non può essere data neanche dal diretto interessato, ovvero Paul Bettany, che magari qualcosa più di noi, malgrado tutto, potrebbe saperlo.
Assolutamente no! Non lo farei per nessuna cifra! Non riesco neanche a immaginarla! No, dai, la risposta onesta - anzi, magari non è neanche una risposta onesta, ma è quella che ti darò e con la quale avrai a che fare - è che alla fine di WandaVision vediamo Visione che vola via ed è un po' una questione in sospeso. E Kevin Feige è una persona che non ama lasciare le cose in sospeso. Per cui do per scontato che, un giorno, tornerò a indossare i miei pantaloni attillati e il mantello per un'altra incursione, ma non so quando accadrà.
Quella dell’attore è stata, chiaramente, una brillante non-risposta che potete leggere in questo articolo.
Trovate tutte le informazioni su WandaVision, la serie TV Marvel Studios con Elizabeth Olsen e Paul Bettany disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus, nella nostra scheda.