Paul Bettany: "Avengers - Age of Ultron è la cosa più colossale mai fatta dalla Marvel"
Paul Bettany parla dei colossali set di Avengers: Age of Ultron e definisce il film la cosa più grande mai fatta dalla Marvel
Non sono mai stato su un set più colossale in tutta la mia vita. Una parte sembrava l'angolo di un paese, con cineprese montate su elicotteri e su droni, che svolazzavano qua e là. Non ho veramente mai visto nulla di così grande, mi sentivo un bambino sul set cinematografico.
[...] È la cosa più colossale che abbia mai fatto la Marvel. Era immenso. Ricordo che eravamo al Comic-Con e mi hanno mostrato alcune scene: sono rimasto allibito. Poi ho guardato gli altri membri del cast e avevano la stessa espressione. Incluso Samuel L. Jackson e il suo solito modus operandi: "Ho già visto cose simili in passato, sono abituato, sono un tranquillone, rilassato, ho visto veramente tutto..." e invece era allibito come tutti gli altri. È veramente colossale.
Bettany ha anche parlato di come questo film rappresenti una ventata di aria fresca nella sua carriera:
Adoro fare film così. È molto bello gestire queste cose in maniera equilibrata. Passare da un film per il quale non potevamo permetterci due cineprese, a un film dove le cineprese sono montate sugli elicotteri. È divertente.
Marvel Fan Event: le foto ufficiali e i video; ecco Thanos con il Guanto dell’Infinito!
Marvel Fan Event: Kevin Feige parla di Spider-Man, Iron Man 4 e dei film di Hulk e Vedova Nera
Tre approfondimenti su BadComics.it:
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.