Paul Adelstein dirigerà un episodio di Private Practice
L'interprete del pediatra dell' Oceanside passa dietro la macchina da presa!
Condividi

Per esser più precisi, Paul Adelstein - l'attore che interpreta il ruolo del bravo pediatra - sarà il regista del 18° episodio, ovvero quello in cui apparirà per la prima volta impersonaggio interpretato da Alex Kingston. La messa in onda dell'episodio è prevista per il 31 marzo, lo stesso giorno in cui verrà trasmesso il musical episode di Grey's Anatomy.
"Sono onorato ed elettrizzato di dirigere Private Practice," ha detto Adelstein a TVGuide.com "La mia sfida, naturalmente, sarà guidare degli attori privi di esperienza come Taye Diggs, Amy Brenneman, e Tim Daly, e far sì che siano all'altezza. Credo che sarò all'altezza e mal che vada sarà stato un tentativo."L'attore 41enne è il terzo tra gli attori dei due medical drama di Shonda Rhimes che si cimenta nella direzione: Chandra Wilson ha infatti diretto tre episodi di Grey's Anatomy, e Kevin McKidd ne ha appena diretto uno.
La quarta stagione di Private Practice va in onda in America al giovedì, sul canale ABC; in Italia viene trasmessa al lunedì da FoxLife.Fonte: TVGuide