Patton Oswalt e Jordan Blum annunciano il fumetto Minor Threats dopo la cancellazione di M.O.D.O.K.
Patton Oswalt e Jordan Blum hanno reagito alla cancellazione di M.O.DO.K. e annunciato il loro nuovo fumetto intitolato Minor Threats
Il progetto verrà pubblicato da Dark Horse e sarà composto inizialmente da quattro numeri in cui, come suggerisce il titolo, al centro della trama ci saranno dei villain di basso livello mentre si cerca di salvare l'intera realtà.
Ogni fan dei fumetti sogna di creare il proprio universo. Questo è il mio e di Jordan. C'è del divertimento, pericolo, violenza e tristezza come nella vita reale, ma con dei colori molto più accesi.
Questa è stata la nostra lettera d'amore ai fumetti di supereroei e ai crime. Una storia di emarginati all'insegna di criminali inetti in costume che cercano di sopravvivere in una città che non perdona piena di divinità incappucciate, kaiju sconfitti, e traffico che causa vortici temporali. Ogni giorno diventa un mondo fantastico cercando di capire il loro.
Ecco alcune immagini delle copertine e dei personaggi:
Sincerely touched by the response we got today over our Minor Threats announcement. Here’s Scott’s original inks for the cover (I’m obsessed with his inking skills) & some early character designs. Also big thanks to our editor at DH @NotTooChaby for putting it all together. pic.twitter.com/yEWISoar4W
— Jordan Blum (@BlumJordan) May 18, 2022
Patton Oswalt, commentando la cancellazione di M.O.D.O.K. dopo una sola stagione, aveva sottolineato quanto fosse orgoglioso di aver lavorato con un incredibile team di autori e attori che hanno dato voce ai personaggi. Nonostante la tristezza per non aver avuto la possibilità di continuare, il creatore della serie animata aveva sottolineato che è stata un'esperienza grandiosa.
*sigh* oh well
— Patton Oswalt (@pattonoswalt) May 13, 2022
Got to work with the best writers, a dream voice cast, and @Marvel let us run amok in their toy box. Another great experience. Forward! https://t.co/TjOMuQ1Kfr
Blum è quindi intervenuto interrompendo una pausa dai social media per condividere il messaggio dell'amico e collega:
Sono così grato per l'opportunità di lavorare con il team di autori di maggior talento, un cast incredibile e dei pionieri nel tgenere dell'animazione. M.O.D.O.K. è stata una lettera d'amore nei confronti dei fumetti e ci siamo divertiti moltissimo nel realizzarla.
Also @pattonoswalt and I are far from done messing around with superheroes and villains. Keep your eyes peeled for some news about some upcoming projects set in comic book universes both new and old...
— Jordan Blum (@BlumJordan) May 17, 2022
Che ne pensate del nuovo fumetto di Patton Oswalt e Jordan Blum e della loro reazione alla cancellazione di M.O.D.O.K.? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter