Patrick Wilson suggerisce a James Gunn un cross-over tra The Conjuring e Aquaman

Patrick Wilson ha proposto a James Gunn un cross-over tra The Conjuring e Aquaman, ecco il commento dell'attore rivolto al regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Patrick Wilson ha proposto a James Gunn un cross-over tra The Conjuring e Aquaman.

Tutto è partito da un post del regista dedicato a un fumetto ispirato a Casper che il regista ha chiuso con la speranza che un giorno "un film di Conjuring mostri Patrick Wilson e Vera Farmiga scambiare uno spirito maligno per una tenda".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1444763218694508548

La risposta di Wilson non si è fatta attendere:

Ora aspetta, lascia che... ti proponga un'idea con una tenda (prego). In un campeggio da qualche parte... Ed e Lorrain si trovano in un camper anni '70. Nel vicinato si scatena il caos (qui entra in gioco il fantasma tenda che piange)... il Camper corre dai Warren in cerca di aiuto. Il Camper? Orm.

Rivedremo Patrick Wilson in Aquaman and the Lost Kingdom, le cui riprese sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste