Patrick Stewart accenna a una possibile reunion fra il suo Professor X e il Magneto di Ian McKellen

Durante la promozione stampa di Star Trek: Picard 3, Patrick Stewart ha accennato a una possibile reunion con Ian McKellen in salsa X-Men...

Condividi

Patrick Stewart continua a giocare con i sentimenti di chi lo vorrebbe vedere ancora una volta nei panni del Professor X andando a rincarare la dose dopo una recente - e sibillina - dichiarazione che pareva alludere a un suo possibile coinvolgimento in Deadpool 3 (ECCO I DETTAGLI).

Sempre durante la promozione stampa di Star Trek: Picard 3, Patrick Stewart ha spiegato a Entertainment Tonight che non può dire cosa il futuro abbia in serbo per Charles Xavier, ma poi, quando la testata gli chiede quale sia stata la reazione del collega e amico Ian McKellen, storico interprete di Magneto nella saga di X-Men, al cammeo del personaggio in Doctor Strange 2, torna a arsi allusivo ed enigmatico:

In realtà è andata molto bene. Ha detto qualcosa del tipo "Hey, io l'avrei fatto!", sì è andata così. Ma non abbiamo mica finito, Sir Ian ed io. Abbiamo... dei piani.

Cosa potrebbe significare? Che anche Ian McKellen potrebbe comparire in Deadpool 3 col suo Magneto? Chiaramente è presto per saperlo.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 nella nostra scheda del film! Il cinecomic, il primo del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà l’8 novembre del 2024 al cinema.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere all’apparizione del Professor X di Patrick Stewart e del Magneto di Ian McKellen in Deadpool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Vi ricordiamo inoltre che, se lo volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Entertainment Tonight

Continua a leggere su BadTaste