Patrick Stewart da Star Trek: Picard a Doctor Strange 2 in pandemia: "È stata dura"

Patrick Stewart è tornato a parlare di Doctor Strange nel multiverso della follia e del suo ritorno in Star Trek: Picard e delle difficoltà

Redattore per badtaste.


Condividi
Patrick Stewart è tornato a parlare di Doctor Strange nel multiverso della follia e del suo ritorno in Star Trek: Picard alludendo alle difficoltà legate alle riprese in pandemia e parlando della necessità di assicurarsi che i progetti a cui partecipa non siano ripetitivi:

Confido enormemente nella qualità della sceneggiatura, nella sua unicità e nella sua originalità. Se lo script sa di nuovo, è quello che assorbi. Le esperienze nuove ci sono, ma devi puntare a quelle e portartele a bordo, devi provarle pienamente, anche se questo implica rendere la vita delle persone con cui vivi un po' più difficile, ma trovo che sia l'unico modo per farlo.

Tra i problemi affrontati dall'attore c'è stata ovviamente la pandemia:

Ho girato ogni settimana per l'ultimo anno perché abbiamo girato due stagioni praticamente una dietro l'altra. Per un ottantenne è stato un periodo difficile, ma hanno avuto molta cura di me e mi sono goduto ogni singolo momento.

La pellicola dei Marvel Studios approderà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto da Sam Raimi nella nostra scheda del film diretto dal regista dei primi due Spider-Man con Tobey Maguire.

Continua a leggere su BadTaste