Patrick Stewart e la scena misteriosa...

L'attore che interpreta il Professor Xavier racconta che in X-Men 3 ci sarà una scena talmente segreta che non compare neppure nella sceneggiatura! E poi, il passaggio di consegne da Bryan Singer a Brett Ratner...

Condividi

Fonte: StarTrek.com via SuperHeroHype

Patrick Stewart (nella foto a sinistra) tornerà ad interpretare il ruolo del Professor Xavier in X-Men 3. A Las Vegas per una convention dedicata a Star Trek (in cui ha vestito i panni del Capitano Picard), Stewart ha confermato che le riprese sono appena iniziate; annuncio che è stato accolto da un caloroso applauso.

"E' fantastico", ha dichiarato Stewart. "Abbiamo già terminato di girare delle scene straordinarie... [Ci saranno] alcune sorprese, tra cui una che non era - né sarà mai - nella sceneggiatura. L'abbiamo direttamente girata. Questa scena è circondata da una tale segretezza che si è preferito non metterla nero su bianco."

Come sappiamo, per il terzo film Bryan Singer ha lasciato il timone a un nuovo regista, Brett Ratner. Patrick Stewart commenta: "Sono convinto che Ratner farà un ottimo lavoro su questo film. E' un uomo straordinario e pieno di talento, e credo sia il regista ideale per X-Men 3. Ma certamente sentiamo la mancanza di Bryan Singer, perché Singer è colui che ha inaugurato la franchise in grande stile".

Le riprese continueranno fino al mese di dicembre. L'uscita di X-Men 3 è prevista per il 26 maggio 2006

Continua a leggere su BadTaste