Patrick Dempsey torna a parlare del suo futuro in Grey's Anatomy

Dal 'non ne posso più' dichiarato a Vanity Fair Italia al 'non dipende da me' espresso agli MTV Movie Awards: cosa accadrà davvero a Derek Sheperd?

Condividi
Non è ben chiaro come definire le ultimissime dichiarazioni di Patrick Dempsey, ma certo è che il tono da lui adottato in occasione degli MTV Movie Awards è stato un pò diverso da quello avuto nell'intervista rilasciata a Vanity Fair Italia.

Facciamo un piccolo passo indietro. L'attore che in Grey's Anatomy interpreta il neurochirurgo Derek Sheperd, aveva dichiarato al noto magazine che l'ottava stagione dello show sarebbe stata per lui l'ultima: 'E' stata una grande storia, una parte della mia vita, ma non ne potevo più.'

Solo pochi giorni dopo, in occasione del noto evento televisivo, TVGuide ha chiesto a Dempsey se lascerà davvero il medical drama, domanda alla quale ha risposto dicendo: "Non dipende da me, dipende dalla ABC, e [bisognerà vedere] se Shonda Rhimes vorrà andare avanti. Mi piacerebbe avere una discussione sul dove mi piacerebbe andare."

*Attenzione: da questo punto in poi l'articolo contiene spoiler*

Una delle cose che lo potrebbero influenzare sarebbe la riconciliazione di Derek e Meredith, dato che i due si sono lasciati nel season finale, dopo che Derek ha scoperto che Meredith aveva manomesso la sua sperimentazione clinica (tempismo 'perfetto', dato che i due avevano completato la procedura di adozione). Ma la cosa potrebbe rivelarsi davvero complicata: "Per loro sarà incredibilmente difficile tornare insieme, perché lei lo ha tradito profondamente sia a livello personale che professionale."

Ecco uno scenario proposto dallo stesso Patrick: Derek che si trasforma in un casalingo e soprattutto in un papà (frose anche single): "Penso che sarebbe più devoto al tempo da dedicare a suo figlio che a quello da dedicare al suo lavoro."

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste