Patrick Dempsey si propone come Dottor Strange
Nemmeno dopo ventiquattrore dall'annuncio che la Marvel ha contattato degli sceneggiatori per Dottor Strange, l'attore Patrick Dempsey si propone come protagonista del cinecomic...
Fonte: bleedingcool.com
No, la Marvel non sta ancora pensando al cast di un film cui ancora non ha neanche dato il via libera. Tuttavia, l'attore Patrick Dempsey, conosciuto per lo più come star del serial "Grey's Anatomy", si è già autocandidato per il ruolo di Stephen Strange nell'adattamento cinematografico delle avventure del supereroe. Nel farlo, l'attore è stato appoggiato dall'artista Arne Starr che ha disegnato una tavola che rappresenta il personaggio con le fattezze di Dempsey!
I toto-casting sono già iniziati nei forum di tutto il mondo, e a dire la verità il favorito dei fan sembra essere Johnny Depp. Inutile dire che per proporre un supereroe minore come Dottor Strange, una strategia per la Marvel potrebbe essere affidare la parte a un attore estremamente noto come lui: vedremo come si muoverà la compagnia nel momento in cui darà il via libera al film.
Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Donnelly (Dylan Dog, Conan), il film su Dottor Strange verrà prodotto dai Marvel Studios probabilmente dopo il 2012. Sarà uno dei primi distribuiti dalla Disney.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.