Patricia Wettig abbandona Brothers & Sisters

L'attrice, il cui personaggio Holly Harper è stato uno dei capisaldi delle cinque stagioni della serie, abbandona il family-drama.

Condividi
Patricia Wettig ha giocato un ruolo fondamentale nel telefilm Brothers & Sisters per le cinque onorate stagioni dello show. Il suo personaggio, Holly Harper, che è entrato in scena nella primissima stagione nei panni dell'amante di William Walker, "capostipite" della famiglia attorno alle cui vicende ruota l'intero family-drama della ABC, ha subito un'evoluzione che ha appassionato tutti i fan dello show.

Tuttavia, come i fan del telefilm ormai sapranno, per una serie di casualità che hanno coinvolto le vicende del telefilm, Holly ha abbandonato la California per ricongiungersi al marito e alla figlia a New York proprio alla fine dell'episodio di quest'ultima settimana.

Le porte rimangono aperte per il ritorno della Wettig, ma per ora sembra che le cose non siano destinate a cambiare. L'attrice, che ha recitato la sua parte al fianco del marito (Ken Olin, ovvero David, con cui è spostata anche nello show) e della figlia (Roxy Olin), aveva guadagnato una notevole preminenza nelle stagioni precedenti quest'ultima.

Nel frattempo, Pedro Pascal si unirà al cast del telefilm per un ruolo potenzialmente ricorrente. Vestirà i panni di Zach, un veterano di guerra senza casa che Justin (Dave Annable) proteggerà sotto la sua ala.

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, la serie va in onda su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste