Past Lives: Lucky Red distribuirà il film acclamato al Sundance e a Berlino

Sarà Lucky Red a distribuire in Italia Past Lives, il film di Celine Song acclamato dalla critica al Sundance e alla Berlinale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Importante vendita all'European Film Market di Berlino per lo studio A24, che ha siglato accordi con i migliori offerenti internazionali per i diritti di Past Lives, uno dei nuovi film meglio accolti dalla critica finora quest'anno.

In Italia sarà Lucky Red a distribuire la pellicola proposta in Concorso alla Berlinale: diretta dalla regista canadese di origini Sudcoreane Celine Song, vede nel cast Greta Lee, Teo Yoo e John Magaro. Il film racconta la storia di Nora e Hae Sung, due amici d'infanzia con un legame strettissimo che vengono divisi quando la famiglia di Nora emigra dalla Corea del Sud. Vent'anni dopo, si ritrovano a New York per una settimana e si confrontano sui temi dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.

A24 ha presentato il film al Sundance Film Festival, dove è stato accolto benissimo dalla critica (ottenendo recensioni estremamente positive) e ha attirato l'attenzione di numerosi compratori. All'EFM lo studio ha venduto i diritti anche per il Regno Unito, la Germania e l'Austria, l'Australia e la Nuova Zelanda, la Spagna, l'America Latina, il Giappone, la Scandinavia, la Svizzera, la Corea del Sud, la Turchia, l'Indonesia e il Vietnam, e sono in corso trattative per la distribuzione in Spagna.

Continua a leggere su BadTaste