Passages: il regista Ira Sachs presenta il film anteprima a Milano e Roma!

Il regista Ira Sachs presenterà il suo nuovo film Passages a Milano e Roma il 2 e 3 luglio: ecco come avere i biglietti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 17 agosto nei cinema italiani Passages: in attesa che il nuovo film di Ira Sachs con Franz Rogoswki, Adèle Exarchopoulos e Ben Whishaw arrivi in sala grazie a MUBI e Lucky Red, domenica 2 luglio e lunedì 3 luglio si terranno due grandi anteprime a Milano e Roma alla presenza dello stesso regista.

Prenota il tuo posto e non perdere questa storia ambientata nella Parigi contemporanea, un dramma intimo e raffinato, nel quale Ira Sachs esplora le complessità, le contraddizioni e le crudeltà dell’amore e del desiderio grazie a tre straordinari protagonisti.

La proiezione sarà in versione originale sottotitolata. In quanto film europeo, Passages è compreso nell’iniziativa Cinema Revolution, grazie alla quale il biglietto ha un costo di soli 3,50€.

MILANO

  • Anteo Palazzo del Cinema | 2 luglio ore 20:00 | Introduzione e Q&A post proiezione con Mattia Carzaniga - Biglietti qui

ROMA

  • Giulio Cesare | 3 luglio ore 21:00 | Introduzione e Q&A post proiezione - Biglietti qui

PASSAGES: LA TRAMA E IL TRAILER

Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas (Franz Rogowski) inizia in maniera impulsiva un’intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe (Adèle Exarchopoulos). Per Tomas, la novità di stare con una donna è un’esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin (Ben Whishaw). Quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, il lunatico Tomas torna a rivolgere le sue attenzioni verso il marito.

Continua a leggere su BadTaste