Party of Five è stato cancellato da Freeform dopo una stagione

Freeform ha cancellato dopo una sola stagione la sua nuova serie Party of Five, reboot dello show Cinque in famiglia degli anni '90.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Freeform ha cancellato dopo una sola stagione la sua nuova serie Party of Five, reboot dello show Cinque in famiglia degli anni '90. La serie è andata in onda per dieci episodi, senza ottenere risultati soddisfacenti come rating, e terminando la sua corsa con appena 143mila spettatori.

La nuova versione dello show è stata firmata da Amy Lippman e Christopher Keyser e ha raccontato la storia della famiglia Acosta, alle prese con i tentativi di sopravvivere dopo che i genitori sono costretti a lasciare i cinque figli negli Stati Uniti, essendo deportati in Messico. Party of Five mostrava quindi gli ostacoli che devono superare i protagonisti, affrontando tematiche attuali e importanti all’interno del panorama sociale contemporaneo.

I quattro personaggi principali erano interpretati da Brandon Larracuente (Tredici), Emily Tosta (Mayans M.C.), Niko Guardado (The Goldbergs) ed Elle Paris Legaspi (Vida). La parte dei genitori, invece, è stata affidata a Bruno Bichir (Narcos) e Fernanda Urrejola (Narcos: Mexico).

Il primo episodio del progetto aveva debuttato lo scorso 8 gennaio.

CORRELATO A PARTY OF FIVE

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste