Una particolare easter egg nel teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Good Morning America della ABC rivela l'esistenza di una peculiare easter egg nel teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Condividi
Il programma della ABC Good Morning America (e vi ricordiamo che la ABC è l'emittente di proprietà della Disney) ha analizzato nel dettaglio il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza rivelando, in realtà, dati poco sconvolgenti e verificabili da ciascuno di noi come ad esempio i secondi effettivi di immagini presenti e le parole pronunciate (oltre all'ulteriore conferma al fatto che la voce fuori campo appartiene a Andy Serkis).
Per vedere il servizio della ABC cliccate sulla foto qua sotto:
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Continua a leggere su BadTaste
Verso la fine del contributo viene però svelata un'interessante curiosità circa il suono della Lightsaber che sentiamo alla fine del trailer. Si tratterebbe, nello specifico, della spada laser che Obi-Wan Kenobi dà a Luke Skywalker in Una Nuova Speranza.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.