Parte il virale di Jurassic World: nuove immagini e la storia del parco!
È partito il virale di Jurassic World: il sito della Masrani Global svela la storia del parco e mostra alcune immagini inedite di alcuni personaggi
È il 1997 quando Simon Masrani inizia le trattative per acquisire la International Genetic Technologies, dopo la morte del Dr. John Hammond, con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia riportandola ai vecchi fasti. Nel 1998 la InGen opera sotto l'ombrello della Masrani, e dal 2002 al 2004 la Masrani inizia la sua avventura più grande: costruire il Jurassic World su Isla Nublar.
Nel sito vengono riportate informazioni circa la costruzione del parco:
Per realizzare il parco sono stati coinvolti esperti della Masrani e il Dr. Henry Wu della InGen, che hanno pianificato il più grande parco a tema con attrazioni mai costruito nella storia
Masrani ha utilizzato le sussidiarie Axis Boulder Engineeriing e la Timack Construction per progettare e pianificare il parco prima di costruirlo sull'isola.
La sicurezza della InGen ha protetto i lavoratori dalla natura selvaggia dell'isola durante la costruzione, che è durata tre anni, dal 2002 al 2004. 1.2 miliardi di dollari sono stati spesi solo in cemento e materiali di costruzione; non sono mai stati calcolati i costi complessivi del progetto.
L'intera realizzazione del parco è stata totalmente sicura, nessun incidente è stato registrato durante la costruzione.
L'apertura è avvenuta nel giugno del 2005, ben 98.120 persone hanno visitato il parco nel primo mese.
Potete vedere le immagini qui sotto:
[gallery columns="4" ids="105701,105702,105703,105704,105705,105706,105707"]
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema.Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.
Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.
La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.