Parte il virale di Sherlock Holmes

La Warner Bros dà il via alla campagna virale per la promozione dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie, con Robert Downey, Jr., Jude Law, Rachel McAdams e Mark Strong. Intanto, Ritchie parla di Moriarty (che NON sarà Brad Pitt!).

Condividi

Fonte: Coming Soon, MTV

Il virale di Sherlock Holmes, il film d'azione di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law, parte da questo sito:  per cominciare, inserite il nome IRENE (che ovviamente è Irene Adler, l'unica donna capace di intaccare il sangue freddo di Sherlock Holmes).

Apparirà un uomo incappucciato (Mark Strong/Blackwood?) che declamerà il seguente indizio:

Per conseguire la sapienza e il potere del Magus dovete avere: un'intelligenza illuminata dallo studio; un coraggio che nulla può fermare; una volontà che nulla può spezzare; una discrezione che nulla può corrompere e nulla contaminare. Le quattro parole del Magus sono: Osare, Conoscere, Volere, Tacere.

A questo punto vi sarà chiesto di inserire un indirizzo email. E restiamo in attesa del prossimo episodio...

Nel frattempo, mentre la Warner smentisce seccamente il rumour che voleva Brad Pitt nel ruolo del professor Moriarty (il peggior nemico di Holmes), interviene il regista Guy Ritchie, che non può negare che Moriarty c'entri qualcosa con il film:

Non so come rispondere a questa domanda se non dicendo che [Moriarty] farà un qualche tipo di apparizione. Tutto sarà rivelato. Temo di dover essere leggermente ambiguo su questo punto, ma capirete cosa intendo quando vedrete il film.

Che possa esserci un fondo di verità nei rumour che l'anno scorso parlavano di Russell Crowe in un cameo nel ruolo di Moriarty?
 

A fianco di Robert Downey, Jr. eJude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson). Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 25 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste