Parks & Rec: ecco i genitori di Ben!

A interpretare i genitori di Ben nella quinta stagione di Parks & Rec saranno nientemeno che Glenne Headly e... Jonathan Banks di Breaking Bad!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i genitori di Ben Wyatt (Adam Scott) nella quinta stagione di Parks & Recreation, probabilmente nel sesto episodio.

HitFix ha infatti rivelato che a interpretare il padre di Ben sarà nientemeno che Jonathan Banks, meglio noto ai fan di Breaking Bad come Mike. 

"Stavamo lavorando sulla descrizione del personaggio del padre di Ben," ha spiegato a Hit-Fix Mike Schur, "E ho detto ad alta voce: dovrebbe essere un po' come Mike Ehrmentraut. Quindi qualcuno ha risposto: scusate ma perchè non coinvolgiamo Jonathan Banks?" Schur e il suo team sono dei grandi fan dell'attore e della sua interpretazione nella serie della AMC. "Per quanto ne so io è l'attore preferito di tutti quelli che conosco," ha continuato Schur. "Dopo quello che gli è successo nella serie, è l'attore del quale abbiamo parlato di più tra noi l'anno scorso!"

Non è tutto, perché TV Guide ha confermato che a interpretare Julia, la madre di Ben, sarà Glenne Headly (ER, Grey’s Anatomy). A quanto pare non sarà molto contenta di incontrare Steve, il padre di Ben, perché arriverà... assieme a una donna molto più giovane di loro.

La premiere della quinta stagione andrà in onda il 20 settembre sulla NBC negli USA.

Continua a leggere su BadTaste