Parks and Recreation: l'intervista a Ron Swanson e... lo sclero di Rob Lowe!
A poche ore dalla premiere della terza stagione di Parks & Rec assistiamo all'esplosione di Rob Lowe!
Andrà in onda domani sera negli Stati Uniti la premiere della terza stagione di Parks & Recreation (qui cinque sneak peek).
Nello stesso articolo, TVSquad rivela alcune informazioni riguardo il rapporto tra Ron e le sue due ex mogli e la madre, tutte di nome Tammy (!), apprese durante una conversazione con il produttore Michael Schur:
La parola Tammy è ufficialmente una sorta di Kryptonite per Ron.
Non vedremo né la prima moglie nè la madre di Ron in questa stagione, anche se spesso gli sceneggiatori riflettono su chi dovrebbe interpretare la prima moglie. L'idea più folle è quella di vestire Offerman da donna (idea purtroppo scartata!)
Megan Mullally, che interpreta la seconda ex moglie Tammy, tornerà nella serie. L'episodio, intitolato Ron and Tammy 2, andrà in onda il 10 febbraio. La Mullally tornerà ben due volte nella terza stagione.
Nella serie, Amy Poehler interpreta Leslie Knope, la vicedirettrice del Parks and Recreation Dep. di Pawnee, una cittadina inventata dell’Indiana. Ogni puntata, girata in stile documentaristico, segue le vicende sue e dell’intero team, composto dal collega Tom Haverford (Aziz Ansari), il capo dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman), l’urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider), la stagista April Ludgate (Aubrey Plaza), e le loro iniziative. Nel cast anche Adam Scott, Chris Pratt, Rob Lowe, Rashida Jones.
Negli USA sono andate in onda finora due stagioni: la prima da sei episodi, la seconda da ventidue. La terza stagione andrà in onda negli USA sulla NBC a partire dal 20 gennaio 2011: sono previsti sedici episodi.
In italia la serie è inedita.
Potete leggere tutte le ultime notizie su Parks and Recreation in questa pagina.
Fonti: Funny or Die, tvsquad