Parks and Recreation: Amy Poehler pronta a un'eventuale reunion
Amy Poehler, protagonista di Parks and Recreation, si dice prontissima a tornare sul set in caso di un'eventuale reunion della sitcom NBC
Condividi
Una riunione di Parks and Recreation è un'ipotesi affascinante che i fan della serie hanno reclamato a gran voce per anni: beh, nell'eventualità che il progetto prenda corpo, la protagonista Amy Poehler ha detto a Variety di essere disponibile a tornare. "Sono tecnicamente disponibile", ha detto alla cena delle celebrazioni per il 10° anniversario delle Smart Girls. "Ho sei giacche di Leslie nel mio armadio, quindi sono sempre pronta."
"Il nostro re è impegnato a fare il suo show di grande successo, The Good Place", ha detto Poehler. "Non possiamo davvero far nulla senza Mike, quindi quando Mike sarà pronto, sono sicura che risponderemo alla chiamata come dei buoni soldati."
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
L'amata sitcom della NBC è andata in onda dal 2009 al 2015 con Poehler alla guida del cast nel ruolo dell'ambiziosa Leslie Knope. Tuttavia, Poehler non può da sola portare avanti il progetto. Toccherebbe infatti al creatore Mike Schur, che è attualmente molto impegnato a lavorare a The Good Place. La commedia ha appena concluso la sua terza stagione, ottenendo il rinnovo per la quarta dalla NBC, per cui Schur è probabilmente impegnato nella pre-produzione dei nuovi episodi.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere una reunion di Parks and Recreation? Fatecelo sapere nei commenti!