Parker Posey, Stephen McKinley Henderson e molti altri nomi nel cast del nuovo film di Ari Aster

Parker Posey, Hayley Squires, Michael Gandolfini e Zoe Lister-Jones faranno parte del cast del nuovo progetto firmato da Ari Aster

Condividi

Continua ad allargarsi il cast del nuovo progetto di Ari Aster (Midsommar - Il villaggio dei Dannati, Hereditary). Secondo quanto riportato da Deadline infatti Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Denis Ménochet, Hayley Squires, Michael Gandolfini e Zoe Lister-Jones affiancheranno il già annunciato Joaquin Phoenix in Disappointment Blvd., nuovo film di Aster prodotto dalla A24.

Non si conoscono ancora i dettagli del progetto a eccezione del fatto che si tratterà di una “storia intima, un ritratto attraverso i decenni di uno dei più grandi imprenditori di tutti i tempi”. Nel giugno del 2020, parlando della sua prossima fatica, Ari Aster spiegava che si tratterà di “una commedia da incubo” da 4 ore di durata.

Non si sa ancora quando partirà la produzione anche se è probabile che Joaquin Phoenix girerà questo lungometraggio prima di Kitbag, la pellicola di Ridley Scott prodotta dalla Apple dove interpreterà Napoleone Bonaparte.

Del cast fanno parte anche Nathan Lane, Pattie Lupone, Amy Ryan e Kylie Rogers. Ari Aster dirigerà il progetto basandosi su una sua stessa sceneggiatura. Il regista e Lars Knudsen produrranno anche il lungometraggio attraverso la Square Peg. Len Blavatnik, Danny Cohen, Elisa Alvares e Timo Argillander saranno invece i produttori esecutivi del film.

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Ari Aster? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste