Parenthood: tre nuovi attori nel cast della quinta stagione

Nei prossimi episodi il matrimonio di Joel e Julia potrebbe entrare in crisi, mentre Sarah conoscerà un affascinante nuovo vicino

Condividi

parenthood-joshstambergLa quinta stagione di Parenthood, che sarà composta da 22 episodi, debutterà nei palinsesti della NBC il 26 settembre . Mentre cresce l'attesa per le nuove puntate, nei giorni scorsi la produzione della serie ha annunciato ufficialmente il nome di tre dei nuovi arrivi all'interno del cast.

Il primo è Josh Stamberg a cui è stato affidato il ruolo di un personaggio ricorrente: un affascinante e divertente vicino di casa che si trasferirà nel condominio che Sarah (Lauren Graham) ha iniziato a gestire.
L'attore sarà presente in almeno cinque episodi. Stamberg è apparso recentemente in numerosi altri show televisivi, tra cui Drop Dead Diva, Arrested Development, Justified e Castle.

Novità anche per Julia (Erika Christensen) che conoscerà, durante una fastidiosa attività di volontariato a scuola, un papà disoccupato di nome Ed e ne diventerà molto amica.
Il ruolo è stato affidato all'attore David Denman, famoso per aver interpretato Roy in The Office, oltre ad aver avuto piccole parti in Drop Dead Diva, Person of Interest e Grey's Anatomy.
Il matrimonio tra Joel (Sam Jaeger) e Julia potrebbe quindi vivere un periodo non troppo facile, considerando la notizia dell'entrata in scena di Meredith (Sonya Walger): una collega molto affascinante con cui l'uomo dovrà collaborare.

La produzione ha confermato anche il ritorno di Ray Romano che interpreterà nuovamente Hank per circa dodici-quindici episodi.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste