Parenthood: la reunion non è dietro l'angolo ma non è per niente da escludere

In un periodo in cui revival, reboot e reunion non vengono certo lesinati, la NBC è tornata a parlare di uno dei suoi show più amati: Parenthood

Condividi

In un periodo in cui revival, reboot e reunion non vengono certo lesinati, la NBC è tornata a parlare di uno dei suoi show più amati: Parenthood.

Bob Greenblatt, presidente del network, è stato interpellato nuovamente sulla questione dopo che più voci si erano diffuse sulla possibilità di una reunion, e questo anche per via della disponibilità da parte del cast a prendervi parte.

Greenblatt ha confermato che c'erano state delle conversazioni sul realizzare un film di Natale e che tali conversazioni, poi "non sono andate molto lontano”. Successivamente ha parlato del creatore dello show Jason Katims dicendo:

Adesso sta sviluppando un pilot per noi — lo amiamo. Ma non vedo una reunion nell'immediato. Anche se... non si sa mai.

Katims, dal canto suo, si era già mostrato possibilista lo scorso ottobre, quando aveva dichiarato quanto segue:

Ovviamente ci sono tantissimi elementi da considerare. Gli attori hanno delle carriere ricche di impegni, vite altrettanto impegnative, quindi trovare un momento in cui tutti sono disponibili e interessati sarà la vera sfida. Ma inizio sempre dal punto di vista creativo: quando sentiremo che c’è una storia grandiosa da raccontare allora inizieremo da lì e scopriremo fino a dove arriveremo.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste