Parenthood: nell'episodio finale della serie non ci sarà John Corbett!

Tagliata in fase di montaggio una scena del finale della serie Parenthood in cui appariva John Corbett

Condividi

Spoiler Alert
L'episodio finale di Parenthood sembra aver subito dei cambiamenti importanti per quanto riguarda i membri del cast che saranno presenti.

Nella puntata che verrà trasmessa negli Stati Uniti il 29 gennaio si sarebbe dovuto mostrare il ritorno in scena di Matt Lauria (Ryan), Sarah Ramos (Haddie), e John Corbett.

L'interprete di Seth, dopo il montaggio finale, ha però ricevuto una notizia spiacevole:

"Ho ricevuto una telefonata dallo showrunner Jason Katims due notti fa e hanno dovuto tagliare la mia scena grandiosa. Mi hanno fatto volare da New York a Los Angeles per girare una sequenza con Lauren Graham ed era veramente bella. Dovevo vedere il bambino di Amber e hanno dovuto eliminare quel momento a causa della durata dell'episodio. Mi sono depresso moltissimo".

Corbett ha infatti interpretato nello show l'ex marito di Sarah e il padre di Amber e Drew.

Il finale dello show sarà però ricco di eventi; Katims ha voluto spiegare:

"Accade così tanto in quell'episodio, quelle persone si inserivano in modo veramente naturale nello show, e non è come se lo stessimo realizzando con una specie di 'E qui c'è Haddie'".

Tra le parti della storia da concludere per non essere lasciate in sospeso ci sono i problemi di salute di Zeek (Craig T. Nelson), il fidanzamento di Sarah e Hank (Ray Romano) e il futuro del Luncheonette.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste