Parenthood: Jason Katims parla dell'ultima stagione dello show

Jason Katims ha rivelato qualche dettaglio sulla trama della prossima stagione di Parenthood, che sarà l'ultima della serie

Condividi

Spoiler Alert
Jason Katims, creatore di Parenthood, ha anticipato qualche dettaglio sulla prossima stagione che concluderà la storia della serie.

Durante il Television Critics Association summer press tour lo sceneggiatore ha spiegato che i tredici nuovi episodi riveleranno

“una storia più ampia che avrà un enorme impatto su tutti”

a partire dalla première.

Katims ha aggiunto che la trama presenterà una grande sfida per questa famiglia, di un tipo che non si è ancora visto nelle stagioni precedenti dello show. Questo elemento è qualcosa che il creatore aveva già esplorato in passato, un'idea che ruota intorno a uno dei grandi momenti nella vita, aspetto che la serie tratta sempre molto bene.
Jason ha ricordato:

“Quando abbiamo parlato del cancro di Kristina ho pensato che fosse una delle storie più forti che abbiamo fatto, e ovviamente ha dato vita ad alcune delle interpretazioni migliori, quindi vogliamo fare una storia che tratti ancora uno dei momenti più importanti che la famiglia deve affrontare”.

Oltre a questo arco narrativo principale, il creatore di Parenthood ha promesso che ci saranno molte storie parallele come in passato, che coinvolgeranno anche Hank (Ray Romano) e Mark (Jason Ritter).

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste