Parasite: per Bong Joon-oh la serie potrebbe richiedere ancora anni
Ha appena finito di godersi la meritata vittoria come Miglior Film agli Oscar, e già Bong Joon-oh ragiona sul prossimo passo con Parasite
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Abbiamo appena mosso il primo passo con la HBO. L'adattamento tv di Snowpiercer è programmato per arrivare a maggio, ma da quando ne abbiamo iniziato a parlare nel 2014 o 2015 sono passati circa cinque anni. Anche Parasite potrebbe richiedere un po'.
L'attore, in risposta a queste voci, aveva dichiarato:
Sarebbe fantastico. Bong Joon-oh è eccezionale. Lo adoro. Il suo discorso della notte scorsa è stato incredibile, ha fatto un film fantastico e sarei onorato di poter lavorare in qualcosa del genere. È così bello. Sapete come funziona oggi, nulla è deciso finché non è deciso, ma forse un giorno. Mi piacerebbe farne parte.
CORRELATO A PARASITE SERIE TV
La trama di Parasite:
Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Ad affiancare Bong Joon-oh nel progetto c’è anche il regista e produttore Adam McKay. I due sono i creatori della serie, prodotta da CJ Entertainment, lo stesso studio dietro il lungometraggio, e dalla Hyperobject di McKay. L’emittente legata alla serie è la HBO, il prestigioso network con il quale lo stesso McKay ha sviluppato negli ultimi anni la serie Succession.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR