Parasite, la versione in bianco e nero del film di Bong Joon-Ho arriverà anche in Europa

Deadline scrive che la versione in Bianco e Nero di Parasite arriverà anche nei cinema europei o, per lo meno, in quelli francesi e inglesi

Condividi
Vi avevamo già parlato del fatto che Parasite sarebbe tornato in alcuni cinema americani in una versione in bianco e nero.

La notizia era stata commentata così dal regista Premio Oscar Bong Joon-Ho:

Sono estremamente lieto di poter presentare, sul grande schermo, la versione in bianco e nero di Parasite. Sarà affascinante constatare come può cambiare l’esperienza di visione di un film presentato in bianco e nero. Ho guardato questa versione un paio di volte e mi ha dato quasi l’impressione di una fiaba, quella strana sensazione di guardare un film dei vecchi tempi.

Stando a quanto segnalato da Deadline, questa versione alternativa della pellicola verrà proposta anche in Europa, per lo meno in Francia e in Inghilterra.

Il magazine ha anche pubblicato il poster francese di questa riedizione.

Poster che vi proponiamo direttamente qua sotto:

Parasite

In Francia il lungometraggio ha già incassato quasi 12 milioni di dollari, mentre in Inghilterra ne ha raccolti ben 1.8 nel week end di apertura, caduto a cavallo della Notte degli Oscar, in sole 136 sale (il numero delle sale destinato ad aumentare e a superare quota 400 nei prossimi giorni)

Parasite è tornato nei cinema italiani il 6 febbraio, ma non si hanno notizie circa l'arrivo dell'edizione in bianco e nero anche nei nostri cinema.

OSCAR 2020: I LINK UTILI

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti sugli Oscar nel nostro speciale.

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste