Parasite: Gianni Morandi ha finalmente incontrato il regista Bong Joon Ho

Gianni Morandi ha finalmente incontrato il regista Bong Joon Ho dopo l'inclusione di "In ginocchio da te" nel film premio Oscar Parasite

Condividi
"In ginocchio da te" di Gianni Morandi ha risuonato in una ormai nota scena di Parasite, film vincitore di 4 premi Oscar diretto dal regista coreano Bong Joon Ho.

Ebbene, dopo due anni dall'uscita in sala del film, Gianni Morandi è finalmente riuscito a incontrare il regista al Festival di Venezia, come testimoniato da uno scatto dello stesso autore diffuso sui suoi profili social:

11 settembre.Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”.È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”!Mi sono emozionato…

Ecco il post del cantante:

11 settembre. Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. È...

Posted by Gianni Morandi on Saturday, September 11, 2021

Parasite, la sinossi ufficiale del film di Bong Joon-ho:

I quattro membri della famiglia di Ki-taek sono molto uniti, ma anche molto disoccupati, e hanno davanti a loro un futuro incerto. La speranza di un’entrata regolare si accende quando il figlio, Ki-woo, viene raccomandato da un amico, studente in una prestigiosa università, per un lavoro ben pagato come insegnante privato. Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park. Arrivato a casa del signor Park, proprietario di una multinazionale informatica, Ki-woo incontra la bella figlia Yeon-kyo. Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Gianni Morandi/Facebook

Continua a leggere su BadTaste