Paranormal Activity: Will Eubank dirigerà il reboot scritto da Christopher Landon

L'Hollywood Reporter annuncia che il nuovo film di Paranormal Activity sarà diretto da Will Eubank su uno script di Christopher Landon

Redattore per badtaste.


Condividi

L'Hollywood Reporter annuncia una grossa novità sul nuovo Paranormal Activity scritto da Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte e Freaky.

Sarà infatti Will Eubank, regista di Underwater con Kristen Stewart, a dirigere quello che è stato descritto come "una inaspettata riorganizzazione" del franchise.

Ricordiamo che Jason Blum della Blumhouse e Oren Peli torneranno come produttori mentre Steven Schneider sarà produttore esecutivo. Assieme a lui anche lo stesso Landon.

Per il momento la trama è sotto chiave, ma a quanto pare il film tornerà a usare l'espediente found footage.

Al momento la data d'uscita è segnata "a matita" per il 4 marzo 2022.

Uscito nel 2009 e costato solo poche decine di migliaia di dollari di budget, Paranormal Activity ha raccolto 193 milioni di dollari in tutto il mondo. I sei film complessivamente hanno incassato la bellezza di 900 milioni di dollari in tutto il mondo, generando profitti da capogiro per la Blumhouse e la Paramount. L’ultimo film, The Ghost Dimension, è uscito nel 2015.

Oltre ad Underwater, William Eubank ha diretto anche Love e The Signal.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo reboot di Paranormal Activity? Qual è il capitolo del franchise che avete apprezzato di più? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste