Paranormal Activity: il settimo capitolo ha ottenuto un Rated-R
Il settimo capitolo di Paranormal Activity ha ora un titolo ufficiale e una classificazione R-Rated, ossia vietato ai minori
Condividi
Il sito ite Film Ratings ha rivelato quale sarà il titolo del settimo capitolo di Paranormal Activity che sarà disponibile in esclusiva streaming su Paramount+ negli Stati Uniti.
Il lungometraggio, a quanto pare, si intitolerà Paranormal Activity: The Next of Kin ed ha ottenuto una classificazione Rated-R (vietato ai minori) a causa di violenza, linguaggio e immagini sanguinolente, come gli altri titoli del franchise.
Uscito nel 2009 e costato solo poche decine di migliaia di dollari di budget, Paranormal Activity ha raccolto 193 milioni di dollari in tutto il mondo. I sei film complessivamente hanno incassato la bellezza di 900 milioni di dollari in tutto il mondo, generando profitti da capogiro per la Blumhouse e la Paramount. L’ultimo film, The Ghost Dimension, è uscito nel 2015.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Il reboot di Paranormal Activity, un nuovo Pet Sematary e il film di Beavis Butt-Head arriveranno su Paramount+
Il film, ricordiamo, sarebbe dovuto arrivare nelle sale a marzo. Tuttavia la situazione dovuta dalla pandemia globale ha spinto la Paramount ha spostare la release del film in tempo per questo Halloween ma solamente in streaming negli Stati Uniti su Paramount+. Insieme al film sarà disponibile anche un documentario incentrato sulla lavorazione del progetto.
LEGGI ANCHE - Paranormal Activity, Christopher Landon al lavoro sulla sceneggiatura del settimo film
Cosa ne pensate di questo titolo e della classificazione del film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto0!