Paranormal Activity 5: primi dettagli sui personaggi, il film sarà collegato allo spin-off Il Segnato

Manca poco all'inizio delle riprese del quinto episodio del franchise Paranormal Activity; ecco i primi dettagli sui personaggi...

Redattore per badtaste.


Condividi

Cominceranno il mese prossimo a Los Angeles le riprese di Paranormal Acitivity 5, il quinto capitolo della fortunata saga horror low budget prodotta da Oren Peli che arriverà nei cinema il 24 ottobre del 2014.

Nel frattempo, Comingsoon ci propone un'intervista a Christopher Landon, sceneggiatore e regista dello spin-off Il Segnato (a breve nelle sale italiane) nella quale si parla del fatto che lo spin-off che negli States risponde al titolo di Paranormal Activity: The Marked Ones sarà collegato al quinto episodio del franchise diretto da Gregory Plotkin.

Gregory Plotkin, il regista, è stato l'addetto al montaggio di tutti gli episodi e se c'è qualcuno che può sapere tutto su questi film, è lui. Porterà il franchise in una direzione molto interessante. Io e lui ne abbiamo parlato perchè vogliamo che Il Segnato si ricolleghi in qualche modo alla trama del quinto film.

E a proposito della trama del quinti episodio, Moviehole ci propone la descrizione preliminare dei protagonisti, diffusa probabilmente assieme ai casting call, oltre alla notizia che Katie Featherston tornerà a vestire i panni di Katie.

Ryan, Emily, la loro figlia di 6 anni Leila, e Mike, fratello minore di Ryan (essenzialmente la versione meno funky di suo fratello).

Ryan, 26-31, è descritto come un "ragazzone", designer di videogame che si è trasferito da New York a Pala Alto per un'opportunità di lavoro per Rockstar Games.

Emily è un po' hippie (è a favore del cibo organico, adora l'arte e la musica, non vuole che sua figlia mangi glutine e si faccia tatuaggi) e decisamente più seria di suo marito Ryan. E' sempre impegnata a fare qualcosa, pratica lo Yoga, e sebbene sia adorabile è molto matura. Sua sorella è morta da un anno. 

La loro figlia Leila è un misto fra i due - intrepida e un po' maschiaccio. Inutile dire che questa famigliola realizzerà presto che in casa c'è qualcosa che non va.

Continua a leggere su BadTaste