Paranormal Activity 3: ecco il primo trailer

A sorpresa, ecco pubblicato online da Paramount il primo trailer del terzo capitolo della saga horror creata da Oren Peli, Paranormal Activity 3...

Condividi

Del tutto a sorpresa, la Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer di Paranormal Activity 3, secondo sequel del lucroso horror ideato (e diretto) da Oren Peli nel 2007 e giunto al successo planetario nel 2009 dopo essere stato acquistato e distribuito da Dreamworks Pictures e Paramount.

In seguito al clamoroso successo di Paranormal Activity 2, uscito lo scorso ottobre e capace d'incassare oltre 176 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 3 milioni (escluse le spese di marketing), la major ha deciso di dare vita a questo nuovo episodio che, pur proseguendo la via del mockumentary già intrapresa dagli altri due, non sarà ambientato ai nostri giorni, ma nel 1988.

 Stando a quanto riportato da The Film Stage, racconterà l'infanzia di Katie (Katie Featherstone), la protagonista dei primi due episodi. Nonostante l'ambientazione anni ottanta, l'incedere del trailer non dirà, probabilmente, nulla di nuovo a chi ha avuto modo di vedere gli altri capitoli della saga. Almeno fino agli attimi finali in cui possiamo assistere al gioco tipicamente americano e halloweeniano di evocare la regina Maria I d'Inghilterra, detta Maria la Sanguinaria, davanti ad uno specchio.

L'uscita di Paranormal Activity 3 è fissata per il 21 ottobre in day&date mondiale. Il film è diretto dai newyorkesi Henry Joost & Ariel Schulman, già registi del documentario Catfish. Trovate il trailer in HD su Apple.com.

Continua a leggere su BadTaste