La Paramount viene citata in giudizio per il poco product placement in Transformers 4!
Una ditta cinese ha citato in giudizio la Paramount perché il suo logo non è apparso in Transformers 4 nonostante un chiaro accordo che stabiliva la cosa
Eppure, stando a quanto scritto dall'Hollywood Reporter, lo studio è stato citato in giudizio per una cifra pari a 27 milioni di dollari a causa del... poco product placement presente in Transformers 4.
La situazione è resa anche più assurda dal fatto che lo studio pensava di non avere problemi in tal senso considerato che Michael Bay aveva girato - gratuitamente - uno spot per la Wulang Karst Tourism nonché donato vari oggetti di scena e pezzi di set.
Transformers 4: l’Era dell’Estinzione inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.
Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.
Transformers 4: l’Era dell’Estinzione è uscito negli Stati Uniti il 27 giugno 2014 e il 16 luglio in Italia.