Paramount+: Patrick Stewart sulla cima della Paramount Mountain nello spot del Super Bowl

Paramount+: Sir. Patrick Stewart e Stephen Colbert sulla cima della Paramount Mountain nello spot del Super Bowl insieme a tanti altri

Condividi
La spedizione a stelle e strisce verso la cima della Paramount Mountain si conclude con il grande annuncio di Paramount+ e in cima - oltre ai tanti personaggi del brand - c'è anche l'unico e inimitabile Patrick Stewart.

Il servizio in abbonamento ViacomCBS è un rebrand esteso di CBS All Access, che conterrà tutti i prodotti delle varie etichette nate dall’unione di Viacom e CBS (tra cui MTV, Nickelodeon, Comedy Central, CBS, Paramount Pictures). Dal 24 gennaio, lo streamer ha rilasciato sei teaser con un mix di personaggi piuttosto eterogeneo - tra cui, ma non solo: Beavis e Butthead; Frank Reagan (Tom Selleck) di Blue Bloods; Dora l'Esploratrice; Diane Lockhart (Christine Baranski) di The Good Fight; l'astronauta di MTV; Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) di Star Trek: Discovery; Pike (Anson Mount) e Spock (Ethan Peck) di Star Trek: Strange New Worlds; e S.W.A.T.'s Hondo (Shemar Moore) - mentre si fanno strada verso la cima.

Tutti questi annunci sono culminati in un vero e proprio cliffhanger, che ha visto il giudice Carmichael (Simone Missick) di All Rise, Trevor Noah di The Daily Show, il tenente Dangle (Thomas Lennon) di Reno 911!, Jeff Probst di Survivor e Samara (!) di The Ring in cima alla montagna.

Nel gran finale - che andrà in onda quest'oggi negli Stati Uniti durante il Super Bowl che vedrà scontrarsi Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers sulla CBS - tutti loro arrivano in cima alla montagna, dove vengono accolti da Sir Patrick Stewart di Star Trek: Picard e dal "barista" Stephen Colbert. Potete guardare il divertente e geniale video qui sotto:

Paramount+ proporrà anche contenuti originali, tra cui una miniserie in 10 episodi dedicata al making of del Padrino intitolata The Offer. In totale, il catalogo conterrà circa 30,000 titoli.

Fonte: twitter

Continua a leggere su BadTaste