Paramount Network cambierà nome e si focalizzerà sui film, cosa accadrà a Yellowstone?
Paramount Network si appresta a cambiare nome e a puntare su nuovi contenuti: la rete si chiamerà Paramount Movie Network
Notizia recente data da Variety annuncia che il canale diventerà Paramount Movie Network nel corso del prossimo anno, e questo cambiamento segnerà l'inizio di un nuovo capitolo, che vedrà la rete puntare alla realizzazione di film creati per la televisione con grandi star nel loro cast.
E, a questo punto, cosa vuol dire proprio per Yellowstone, che è stata rinnovata per una quarta stagione? La serie con protagonista Kevin Costner non subirà alcuna conseguenza, e verrà integrata nella nuova strategia di programmazione della rete che — secondo quanto riportato — farà in modo che lo show possa dare una "esperienza cinematografica" ai telespettatori. Questo potrebbe tradursi nella trasmissione di due episodi in una stessa serata con interruzioni pubblicitarie brevi.
CORRELATO — Yellowstone chiude la terza stagione con la cifra record di 5.2 milioni di spettatori | Ascolti USA
In Italia la prima stagione è stata trasmessa da Sky, e la seconda arriverà il 2 settembre, con due episodi a settimana. La terza è ancora inedita.
Cosa ne pensate del cambiamento cui andrà incontro Paramount Network? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Line