Paramount e Maximum Effort rinnovano l'accordo: Ryan Reynolds e Shawn Levy lavoreranno a Boy Band

Boy Band si farà: il film di Shawn Levy con Ryan Reynolds rientra nell'accordo triennale rinnovato tra Paramount e Maximum Effort

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si concretizza il nuovo film della coppia Ryan Reynolds & Shawn Levy: si intitola Boy Band, e nasce dal rinnovo dell'accordo di prelazione tra la Paramount Pictures e Maximum Effort Productions, la casa di produzione di Reynolds. L'accordo durerà tre anni, scadrà alla fine del 2026 e includerà tutti i progetti cinematografici di Maximum Effort, a basso o alto budget.

Il primo di questi progetti sarà appunto Boy Band, commedia annunciata un anno fa ma che prende forma solo ora. Reynolds sarà protagonista, oltre che co-sceneggiatore assieme a Jesse Andrews. Si tratta di una storia originale incentrata sulla rimpatriata di un gruppo musicale. Levy, che ha diretto Reynolds in The Adam Project e Deadpool 3, tornerà ufficialmente alla regia.

È in sviluppo anche Starter Villain, adattamento del romanzo fantascientifico di John Scalzi scritto da Jesse Andrews, l'adattamento della serie di romanzi Eloise e la commedia d'azione originale Gaslight Express, scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (autori del primo Deadpool) e con protagonista Reynolds.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste