Paragon si arricchisce di una nuova eroina

Il Ten. Belica amplia il roster di Paragon, il MOBA di Epic Games

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, Epic Games ha preannunciato l'entrata in scena del Ten. Belica, nuovo personaggio che amplierà ulteriormente il roster di Paragon, MOBA già disponibile tramite open beta sia su PC che su PlayStation 4.

Sin da oggi, 13 settembre, potrete sfruttarne le abilità uniche per isolare gli eroi nemici e apportare ingenti danni grazie alla sua dimestichezza nell'utilizzo del Mana. Tra le sue tecniche speciali figurano Bomba, che ferisce tutti gli avversari presenti nei dintorni, Assalto Sismico, che oltre a infliggere danni ai personaggi colpiti li respinge verso l'alto, Drone, che sfruttando un alleato robotico prosciuga Mana agli eroi nemici, e Distruttore Neurale, la sua ultimate, che si accanisce sugli avatar dei giocatori rimasti a corto di Mana con un'esplosione di incredibile potenza.

Di seguito trovate il breve trailer rilasciato da Epic Games per presentare la pericolosa e determinatissima Belica.

Per conoscere ogni dettaglio del gioco, consultate la scheda relativa.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste