Paracadutisti e football per The Dark Knight Rises

Continuano gli aggiornamenti sulle riprese di The Dark Knight Rises: paracadutisti in Scozia, e una scena di massa che verrà girata ad agosto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano gli aggiornamenti sulla produzione di The Dark Knight Rises.

Il sito BBC News riporta che mentre si svolgevano le riprese principali a Nottingham, in Scozia alcuni paracadutisti si lanciavano da un jet per la produzione. Spiega il sito:

Paracadutisti vestiti di nero si sono lanciati al Cairngorm Gliding Club di Feshie Bridge (nelle Highland) utilizzando un jet privato colorato di nero. Anche un C130 Hercules (in uso precedentemente nelle forze armate americane) e collegato alla produzione di The Dark Knight Rises è stato visto volare all'Inverness Airport. Feshie Bridge era stato segnalato alcune settimane fa come uno dei luoghi dove sarebbero state girate alcune scene. Inoltre, assieme al jet nero è stato visto un elicottero.

Come al solito, è difficile immaginare che ruolo avranno queste riprese nel film, e quale sarà il loro contesto.

Intanto, giunge notizia che il 6 agosto si terranno a Pittsburgh le riprese di una scena di massa ambientata durante una partita di Football. Lo rivela una comparsa al sito BeinaMovie.com (e una nostra affidabilissima fonte ce lo conferma al 100%):

Dovremo tifare per la squadra dei Gotham Rogues quando dovranno scontrarsi con i Rapid City Monuments.

La nostra fonte aggiunge che ci saranno esplosioni e moltissime comparse, e che Christopher Nolan, Christian Bale e Anne Hathaway saranno sul set.

Continua a leggere su BadTaste